Il Team

Benvenuti in Agenzia Green Planet News

Noi ti supportiamo nella realizzazione del tuo primo  strumento di marketing

Chi siamo

Un team composto da esperienza, serietà e professionalità messa a disposizione di piccole e/o medio imprese. Siamo mossi dalla passione di poter semplificare il tuo presente e immaginare insieme il tuo futuro. 

L'obbiettivo

creare un sistema produttivo funzionante , per aziende e/o privati, attraverso il mondo del web creando e realizzando strategie personalizzate che garantiscono i migliori risultati.

Cosa Facciamo

Daniele Del Moro

Giornalista professionista, antropologo, motociclista e camminatore, laureato in Lettere, gruppo demo-etnoantropologico, con tesi in Storia delle religioni, è, insieme a Luca Malgeri, il Direttore responsabile e fondatore di Green Planet News. Ha lavorato presso il quotidiano Il Tempo e in una casa editrice simbolo degli anni Ottanta, la Tattilo Editrice, dove ha progettato e redatto giornali di arredamento, casa, agricoltura e trattori.

Germana Ferrante

Giornalista, Caporedattrice e responsabile della comunicazione per Green Planet News. Ha lavorato per molti anni nel mondo editoriale presso la A. Manzoni & C. S.p.a., storica concessionaria di pubblicità del Gruppo Editoriale L’Espresso.

Luca Malgeri

Giornalista, laureato in Scienze Politiche, Vicedirettore responsabile per Green Planet News, svolge da sempre la sua professione con grande passione, scrivendo e confrontandosi con tanti e diversificati argomenti.

Alessandra Amore

Grafica editoriale di profonda esperienza, ha curato per lungo tempo diversi quotidiani. Ha seguito la progettazione grafica e l’impaginazione di riviste distribuite in tutte le edicole italiane.

Ilaria Capparella

Studentessa in Scienze politiche, appassionata di arte, danza e viaggi, scrive per Green Planet News, comunicando tutto il suo dinamismo di amante del mondo e della vita. Si occupa anche della parte social relativa alle testate del network.